Escl: Palermo, Lucca saluta i compagni (VIDEO)

Giornata di vaccini e saluti in casa Palermo. I rosanero questa mattina non hanno sostenuto nessuna seduta di allenamento, ma si sono presentati ugualmente al “Barbera” dove ad attendere l’intero gruppo squadra c’era l’Asp, che ha iniettato loro il farmaco per contrastare il Covid.

Al termine della sessione di vaccini tutti a pranzo al terzo piano della torre sud dove è stata creata la mensa ed è lì che Lucca ha ringraziato e salutato i compagni prima di chiudere le valigie e raggiungere in serata Pisa.

L’attaccante ha approfittato di questa giornata senza allenamenti per trascorre le ultime ore siciliane insieme ai compagni e ai dirigenti, che hanno ceduto alle pressioni da parte del calciatore che spingeva per il passaggio al Pisa. Per lui dunque, dopo 30 partite e 14 gol in rosanero, si aprono le porte della Serie B. Il suo nuovo contratto, come scritto ieri dalla nostra redazione (Clicca Qui), prevede un ingaggio di 400 mila euro per i prossimi cinque anni. Il Palermo, invece, incasserà 2 milioni di euro più bonus, che potrebbero portare alla cifra totale di 2,5 milioni di euro.

Parte di questa cifra sarà investita per mettere a disposizione di Filippi un altro attaccante vista anche l’imminente partenza di Saraniti che non rientra più nei piani tecnici. Uno degli obiettivi è il classe ’93 Giuseppe Fella che ha raggiunto l’intesa con i rosanero e, a meno di clamorose sorprese, raggiungerà i nuovi compagni direttamente a San Gregorio Magno. Fella però non sarà l’unico rinforzo, l’obiettivo è arrivare ad uno tra Cianci e Pandolfi.

Di seguito le immagini realizzate dalla nostra redazione che vedono ritratto il saluto di Lucca ai compagni: