Palermo freme: in forse Verre e Pigliacelli

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma su Verre e Pigliacelli in forse in vista della gara tra Parma e Palermo.

Serie B, Calori: «Vedo un finale da batticuore. Giochi aperti sino all’ultimo»

Allarme influenza. Due big di Corini, Pigliacelli e Verre, ieri hanno saltato l’allenamento costretti a casa dalla febbre. Oggi pomeriggio la squadra partirà per la trasferta di Parma, quasi certamente i due faranno parte dell’elenco dei convocati ma bisognerà vedere che margini di recupero avranno. Per Verre peraltro si tratta di una ricaduta, per la febbre aveva già dovuto saltare due gare, quelle di Bolzano e poi in casa con la Ternana mentre per Pigliacelli sarebbe una novità assoluta della stagione.

Palermo, due punti di forza a rischio per il Parma. Chi gioca a centrocampo? Le ultime

Finora il portiere è l’unico della rosa ad essere sempre sceso in campo, 32 presenze consecutive fra Coppa e campionato. In ogni caso, è pronto il secondo Samuele Massolo, che l’anno scorso divenne protagonista nei play off, scalzando Pelagotti che si era fermato per un problema fisico, e restando titolare fino alla promozione cui contribuì con due rigori parati, uno in casa con la Triestina, l’altro a Salò con la Feralpi.

Parma-Palermo: venduti 3.047 biglietti per il settore ospiti