Olanda: tifoso si improvvisa “Tarzan” e si dondola sul campo durante il derby Willem II-NAC Breda (VIDEO)

Durante il derby tra Willem II e NAC Breda, una scena surreale si è consumata all’interno dello stadio. Un tifoso si è improvvisato un novello ‘Tarzan’, dondolandosi pericolosamente nel bel mezzo del match.

La partita è stata vinta dal NAC Breda che è riuscito a conquistare tre punti pesantissimi grazie alle reti siglate da Ligeon e Antonia a inizio ripresa dopo il vantaggio iniziale nel primo tempo del Willem II con il rigore segnato da Bokila.

Ma se sul campo è andato in scena un classico derby, sugli spalti è andata in atto una scena del tutto surreale proprio durante la partita e che è finita sugli smartphone di altri spettatori presenti, diventando immediatamente virale sui social. Mentre le due squadre si stanno confrontando in campo, improvvisamente dal nulla, si vede dondolare un tifoso, appeso a delle corde, pericolosamente tra tribuna e il campo. Una, due, tre volte, finché non viene fermato dai propri compagni di tifo. Dalle riprese effettuate dalla tribuna laterale si vede perfettamente la pericolosità del gesto dell’improvvisato ‘Tarzan’ volare con gli altri spettatori assistono divertiti mentre i giocatori non si accorgono di nulla.