Gds: “Promosso il Tenente Onorato, diventerà centro polisportivo. Siglata l’intesa per la trasformazione dell’area a Boccadifalco. Nel «Città-Esercito» calcio, rugby, tennis, palestre e atletica”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sulla trasformazione del “Tenente Onorato” di Boccadifalco.

Diventerà un grande impianto sportivo polifunzionale a disposizione della collettività. Il progetto sarà finanziato dal Comune.

L’area sarà utilizzata per realizzare un centro sportivo costituito da un campo da calcio regolamentare e un campo da calcio a cinque, una pista di atletica, quattro campi da tennis all’aperto, un campo sportivo polifunzionale in erba, un’area per attività equestre, una palestra coperta, un campo per tiro con l’arco, un campo da rugby, un percorso di jogging attrezzato, una striscia addestrativa, un’area parco con area ricreativa, una struttura sportiva coperta comprensiva di un campo multiruolo, una piscina olimpionica, spogliatoi, uffici per la gestione della struttura, laboratori per la riabilitazione fisica, un organismo di protezione sociale, una palazzina con stanze per il personale, un asilo con annesso parco giochi e un’area parcheggio.