Gds: “Nuovo choc rosanero. La sconfitta con le «vespe» spegne i sogni di chi pensava che Filippi avesse la bacchetta magica”

Nel consueto editoriale del lunedì di Luigi Butera nel Giornale di Sicilia, si analizza l’ultimo match del Palermo, questa volta una sconfitta interna, pesante, per 2-4 subita per mano della Juve Stabia.

Il cambio di passo e di testa mostrato nel derby col Catania è durato assai poco e la sconfitta di ieri contro le “vespe”, non fa altro che spegnere ancora una volta l’entusiasmo tra i tifosi rosanero. Ieri, ancora una volta, la squadra rosanero non è stata capace di chiudersi in difesa quando si trovava in vantaggio e provare a sfruttare le ripartenze.

Nel secondo tempo solo il palo di Rauti poteva riaprire il match.  Insomma nel match di ieri, vero e proprio scontro diretto playoff, non si sono visti quella dedizione, quella concentrazione e quello spirito di sacrificio che mercoledì scorso avevano connotato la prestazione nel derby, caratteristiche richieste a gran voce da mister Filippi in conferenza stampa.