Escl. Valoti: «Incontrerò Lucchesi, il Palermo sta facendo una rivoluzione. Arkus…»

Fabrizio Lucchesi ha iniziato una rivoluzione in casa Palermo, molti andranno via per permettere ai rosanero di fare cassa e acquistare nuovi giocatori in vista della prossima stagione. Tra le grane da risolvere c’è quella legata ad Aladino Valoti, ex ds rosanero, che ha ancora un anno di contratto a cifre importanti che grava sui conti societari. Il direttore generale toscano ha ribadito più volte la volontà di incontrare Valoti. La redazione di Ilovepalermocalcio ha voluto sentire l’ex ds, di seguito l’intervista:

Direttore, ha già incontrato Fabrizio Lucchesi?

«Non ho ancora incontrato Lucchesi, l’ho sentito una volta e mi ha detto che ci saremmo risentiti. Sto aspettando. Io ho un anno di contratto, sarò felice di incontrare Lucchesi e capire il suo pensiero. Fino a che non ci parlo, non posso dire altro. Personalmente sono molto contento di incontrare il direttore generale e di poter incontrare il Palermo».

La sua posizione in merito a questo incontro, visto che il Palermo sta attuando una vera e propria rivoluzione?

«Io ho bisogno di capire Lucchesi e il Palermo che idee hanno sulla mia posizione. Sto leggendo che sta facendo una rivoluzione, che sta cambiando tutti quanti. I rosanero mi sembra che stiano ripartendo, sta facendo le cose come vanno fatte, io sono legato al Palermo e sono molto felice di essere legato ai rosanero, ascoltiamo il direttore generale che oggi come oggi rappresenta la proprietà e vedremo».

A proposito di proprietà, che idea si è fatto della nuova società che ha acquistato il Palermo?

«Non conosco la nuova proprietà, conosco Lucchesi ed è una persona che fa le cose con una certa logica e penso che questa logica si leghi ai programmi della proprietà».