Escl. Camilleri: «Problema informatico? No, problema di tempi. Le email…»

Carlo Camilleri, amministratore EVC e colui che ha fatto da intermediario per la fideiussione del Palermo per l’iscrizione al campionato di Serie B, è stato contattato dalla redazione di Ilovepalermocalcio.com per chiarire alcuni aspetti relativi proprio a questa fideiussione . Di seguito le sue dichiarazioni:

Salvatore Tuttolomondo giorno 24 ha parlato di un problema informatico. Abbiamo anche visionato delle email inviate da lei alla Lega di B e per conoscenza al Palermo. Questo problema è realmente esistito?

«Qual’è il problema telematico? La pec è stata inviata il 24 ma, c’è un problema di ritardo nella consegna della documentazione e del bonifico che è arrivato giorno 24. Capite benissimo che un bonifico che arriva giorno 24 crea dei problemi. Il problema forse è tutto qui. Io l’email non l’ho letta. Io ho risposto con una pec al dottor Tuttolomondo, gli abbiamo detto che noi avevamo provveduto a fare quanto di nostra competenza. Il problema è solo un ritardo, forse, di giorni. Se il bonifico fosse arrivato il lunedì prima e non il 24, forse, questo non succedeva. È solo una questione di tempi. È una questione di tempi tecnici. Se mi viene fatto un bonifico oggi io lo ricevo domani e domani lo giro all’altra società».

Nell’email inviata alla Lega di B e al Palermo alle 23.59 scrivete: “Ad integrazione e maggior precisazione della precedente comunicazione inviata dallo scrivente quale intermediario intermediazione della società EVC Intermediazioni Assicurative Srl, perdurando il disguido telematico che non consente la trasmissione della polizza fideiussoria rilasciata in favore dell’US Città di Palermo”. Email firmata da lei….

«Probabilmente, c’è stato un problema di emissione della polizza. Se era quello il problema. Email firmata da me? Sa benissimo che le email si dettano, si scrivono…. Il problema telematico è, secondo me, di tempi. Tutto lì».