Corriere dello Sport: “Vlahovic all’Atletico. Contromossa Commisso: offerti al giocatore 10 milioni netti fino al 2023”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si è soffermato sul mercato della Fiorentina, in particolare sulla trattativa per il rinnovo di Vlahovic.

L ’accordo con l’Atletico Madrid c’è, ma la contromossa di Rocco Commisso può far saltare il banco ed è già sul piatto di Dusan Vlahovic, che ora deve prendere una decisione sul suo futuro.

La Fiorentina non gli offre un prolungamento del contratto (è in scadenza 2023), ma un sostanzioso ritocco dell’ingaggio che porterebbe l’attaccante serbo a guadagnare da 800 mila a 5 milioni di euro a stagione per le prossime due. Nell’offerta è inclusa anche una commissione da 5 milioni per il suo agente, Darko Ristic. Viola o rojiblancos: ora la palla passa a Vlahovic, che Simeone nel frattempo aspetta con ansia a Madrid.

Il Cholo freme per averlo a disposizione e per affidarlo agli insegnamenti di uno dei centravanti più forti di sempre, quel Luis Suarez che grazie ai suoi gol ha riportato l’Atletico sul tetto di Spagna. L’allenatore argentino confida di poter contare presto sul serbo, profilo che l’Atleti non ha in squadra e che risulta complementare con gli altri attaccanti del reparto, da João Felix ad Angel Correa, passando per Carrasco e, ovviamente, Suarez.