Corriere dello Sport: “Pobega e Becao per il Toro. Il Genoa rivuole Salcedo – Tutte le trattative del giorno in serie A”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie A.

Il Torino è pronto allo scatto sul mercato, come chiesto dal tecnico Juric. In mezzo al campo è di ieri il sorpasso sul Cagliari per Tommaso Pobega. In difesa, invece, si sta trattando con l’Udinese per Rodrigo Becao. Tra gli obiettivi a zero euro c’è Shkodran Mustafi, svincolato dallo Schalke 04. Dal mirino dei granata, invece, non esce Fabio Borini che oggi firmerà un prolungamento fino al 2023 coi turchi del Karagumruk, ma con la solita clausola rescissoria da 2,5 milioni. Ci pensa il Toro, ma anche l’Udinese. Il Cagliari si è fatto sotto per Armando Izzo del Torino.

Il Genoa ha individuato in Nikola Maksimovic, svincolato dal Napoli, un rinforzo d’esperienza per il reparto arretrato. In attacco, invece, c’è ottimismo per il ritorno di Eddie Salcedo, attaccante italo-colombiano di proprietà dell’Inter cresciuto nel vivaio rossoblù. Il Sassuolo rischia di perdere anche Domenico Berardi, che pare ambire ad un palcoscenico diverso. Sulle sue tracce ci sono Milan, Borussia Dortmund e Leicester. Ronaldo Viera, centrocampista della Sampdoria, non ha superato lo scoglio delle visite mediche con lo Sheffield United e la chiusura dell’affare adesso pare in bilico. I tempi di recupero sembrerebbero brevi, ma il club inglese ha urgenza di individuare nuovi uomini. Nelle prossime ore si tornerà a parlarne.