Corriere dello Sport: “Siena, Padalino insiste per avere anche Valdifiori”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Siena insistente per Valdifiori.

Il Siena, ha confermato il Pescara, continua a pressare per Mirko Valdifiori. I toscani dovessero acquisire le prestazioni del giocatore romagnolo, potrebbero poi cedere Salvatore Pezzella. Cristian Galano che non ha trovato l’accordo con l’Ascoli per il momento, resta in partenza. In attacco, sono in uscita sempre Guido Marilungo e Milos Bocic.

La società vorrebbe far restare Michael De Marchi che però potrebbe decidere di lasciare l’Abruzzo per avere maggiore spazio. Difficile l’ipotesi Lucchese. Partirà sicuramente un portiere. Il Pescara punta apertamente su Alessandro Sorrentino che è un prodotto del vivaio per cui uno fra il 28enne Raffaele Di Gennaro che tra poco sarà disponibile dopo l’infortunio e Alessandro Iacobucci verrà ceduto. Il Pescara ha smentito poi gli interessamenti per gli attaccanti Giacomo Beretta e Gabriele Gori. Al Pescara accostato il nome dell’attaccante del Seregno Iacopo Cernigoi, ma Riccardo Bocalon sembra essere oggi la prima scelta per l’attacco anche del Modena oltre che degli abruzzesi.

Infine il centrocampista Siriki Sanogo torna al Benevento. Infine negativizzati due dei tre positivi della scorsa settimana. Il prossimo rinforzo in attacca l’Ancona potrebbe averlo in casa: Filippo Berardi. Dopo l’infortunio al crociato e l’operazione effettuata ai primi di agosto, l’attaccante ha ripreso a lavorare con costanza iniziando la vera procedura di rientro, con la seconda parte del percorso di recupero.