Corriere dello Sport: “Knaster dice no. D’Angelo e Pisa clamoroso addio. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B.

Aver lottato sino all’ultimo istante per la promozione in Serie A, dopo una stagione avvincente e bellissima, non è stato sufficiente a confermare Luca D’Angelo sulla panchina del Pisa. In realtà, l’accordo con i Corrado era stato praticamente annunciato. Ma il patron Knaster sembra aver deciso per un cambio e la separazione dal tecnico abruzzese è ormai imminente e solo da ufficializzare.

Ore d’attesa anche per la panchina dell’Ascoli. Dopo la fumata nera per Inzaghi, che potrebbe andare proprio al Pisa, continuano i sondaggi per il nuovo tecnico del Picchio. Valutati Stefano Vecchi della Feralpisalò e William Viali ex Cesena, tra l’altro già difensore dell’Ascoli. In ascesa c’è poi un altro ex, Cristian Bucchi. Al ds Valentini piace il trequartista Davide Di Molfetta, del Milan, era alla Feralpi. Anche Dario Saric è nel mirino della Samp con cui dopo Sabiri c’è un canale aperto.

Alla Spal in lista di sbarco il difensore Francesco Vicari che ha un altro anno di contratto e l’esterno Luca Mora che si svincolerà il 30. Seguiti il difensore della Ternana Luca Ghiringhelli e il bomber Andrea La Mantia dell’Empoli. Francesco Di Tacchio piace al Sudtirol. Antony Iannarilli è a un passo dal rinnovo sino al 2025 con la Ternana. Si allontana, quindi, Francesco Bardi. Vicina la cessione in prestito di Ivan Kontek al Cesena. Piace Andrea La Mantia su cui sono Modena, Bari, Ascoli e Spal.