Corriere Adriatico: “Ascoli-Palermo, Bucchi ha avuto 24 ore in più per decidere su Dionisi”

L’edizione odierna de “Il Corriere Adriatico” si sofferma sulla preparazione dell’Ascoli in vista del match contro il Palermo.

Questo pomeriggio la squadra torna in campo dopo il positivo pareggio ottenuto a Ferrara con la Spal. Mister Bucchi ha avuto 24 ore di tempo in più per valutare le condizioni di salute di Dionisi alle prese con noie muscolari. Se il capitano non dovesse farcela al suo posto scenderà in campo Gondo che proprio contro il Palermo mise a segno una splendida doppietta nella gara di andata. In attacco ci sarà molto probabilmente il neo acquisto Forte per ridare potenza di fuoco a un reparto offensivo che si è spesso inceppato nelle ultime gare.

Ritorno con la casacca da titolare anche del “figliol prodigo” Buchel mentre un altro neo acquisto, Proia, dovrebbe partire dalla panchina. Il successo al Del Duca manca da tre mesi e se i bianconeri vogliono proseguire la corsa playoff e comunque mantenersi a debita distanza dai playout hanno bisogno di tornare a conquistare i tre punti. Specie dopo i risultati maturati negli altri campi nelle partite di ieri confermano che purtroppo non ci può rilassare in questa cruciale fase del campionato. In attesa del colpo finale di mercato (Kastanos?).