Cagliari, l’audio shock su Whatsapp: “l’infortunio di Pavoletti dopo la lite con un compagno, Nainggolan ha appeso al muro Birsa” (VIDEO)

Momento drammatico per Leonardo Pavoletti. L’attaccante, attualmente al Cagliari, stava recuperando dalla rottura del legamento crociato anteriore della gamba già operata, ma adesso c’è stata una ricaduta. La dinamica dell’infortunio non è molto chiara, ma si pensa sia successo per via di una caduta ad una festa, c’è anche chi parla di una lite con il compagno di squadra Birsa. Starebbe anche circolando un audio su Whatsapp nel quale si dice che lo spogliatoio sardo  è spaccato tra chi è pro e chi è contro Maran. Addirittura proprio l’infortunio di Pavoletti sarebbe scaturito da una colluttazione con Birsa fuori da un locale del capoluogo sardo. Ed anche Nainggolan secondo quanto riferito in questo audio sarebbe venuto alle mani con l’ex Chievo.

Nelle ultime ore sono arrivate diverse smentite dai calciatori del Cagliari. Nainggolan: “ora la tastiera del telefono scotta a molte persone… Ci sono delle persone che raccontano delle storie in note vocali assolutamente assurde… Ora parlano tutti, poi dicono che vogliono bene al Cagliari. Buonanotte a tutti quelli che vogliono andarci contro… Baci… Per concludere, non c’è nessun litigio dentro lo spogliatoio”. Anche Pavoletti, sempre su Instagram, ha smentito la lite con lo sloveno, postando una foto con lui: “Ragazzi non scherziamo!! Ma quale lite??”. In basso ecco il video.

https://twitter.com/cortomuso/status/1227324945287479297?s=20