Barcellona: bufera sui social per la foto di squadra, Coutinho e Piquè…

Ha fatto molto discutere la foto di squadra del Barcellona. Nello scatto compare anche il Presidente Laporta accanto a mister Koeman ma quello che risalta agli occhi dei fan è il brasiliano Coutinho.

Il centrocampista, si legge su “Ilcorrieredellosport.it” è stato inserito nella foto grazie a photoshop. Infatti l’ex giocatore del Liverpool è ancora in Brasile dove si sta curando dopo l’operazione di lunedì scorso per rimuovere una cisti meniscale dal ginocchio sinistro e la società non ha avuto altra scelta che aggiungerlo all’immagine usando il software di eleborazione di fotografie. Sui social network i fan e i curiosi hanno criticato la scarsa qualità del montaggio da parte dei creativi del Barcellona.

Ma non è solo questo che ha creato scalpore. In prima fila, seduto, ci sta Gerard Piqué, una colonna del Barcellona. In tantissimi sui social network si domandano perchè Piquè stia facendo un gesto che non sembra essere di grande classe e altri hanno ricordato che nel passato era stato fatto da Neymar e da Ronaldinho (anche loro sedevano in prima fila nella foto ufficiale di squadra). I due funambolici brasiliani non vestono più la maglia del Barcellona (già da qualche anno), chissà che non abbiano chiesto all’ex compagno di spogliatoio Piquè di portare avanti “la tradizione”.