Agguato a Roma: Alessio Cerci minacciato con una pistola

SALERNO, ITALY - JUNE 20: Alessio Cerci of US Salernitana reacts during the serie B match between US Salernitana and SC Pisa on June 20, 2020 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images for Lega Serie B)

Come si apprende dall’edizione online de “Il Messaggero” l’ex calciatore di Roma, Fiorentina e Milan, Alessio Cerci, è stato vittima di un tentativo di rapina dell’orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Il 35enne è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di cedere l’orologio sotto la minaccia di una pistola.

L’ex calciatore si è reso conto, però, che l’arma era finta ed è riuscito a scappare seminando i due. Sulla vicenda indaga la polizia. Cerci è stato vittima di un tentativo di rapina dell’orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Ma fortunatamente, il 35enne, una volta vista l’arma contro di lui si è reso conto essere fina ed è riuscito a scappare, seminando i due aggressori. Adesso la polizia indaga per risalire all’identità dei due uomini.