Addio al veleno tra Balotelli e la corteggiatrice: Alessia pubblica i messaggi privati

Db Brescia 21/02/2020 - campionato di calcio serie A / Brescia-Napoli / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Mario Balotelli

Solo una settimana fa, Super Mario Balotelli si dichiarava innamorato.

Ora l’ex attaccante del Brescia, Mario Balotelli, è tornato single e la storia con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Messina, è finita nel peggiore dei modi. Lui che si fa beccare con un’altra, lei che scrive sui social che non vuole più sentire parlare di “quel personaggio”.

Il botta e risposta va in scena sui social. Si vocifera che tra i due ci sia stata una rottura, qualcuno chiede alla Messina se si trovi a casa di Balo, ma lei attacca: “Grazie per avermi fatto vedere una nuova ragazza nella casa di Balotelli, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”.

Il calciatore nelle storie rinnega ogni innamoramento e dice: “Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta? Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutto insieme? Mah! La vita è bella: godetevela senza rompere le p…e. Comunque ragazzi, sono single e sono quasi tre anni che lo sono quindi basta please!”. Ma se lui si dichiara single, la Messina si toglie qualche sassolino dalla scarpa e pubblica la chat con Balotelli: “Tu vedrai il vero Mario, Alessia”. Ma lei aggiunge: “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata. Di una popolarità così non ne ho bisogno”.