Under 21: l’Italia ha vinto contro la Bosnia-Erzegovina

244487210_2644993695796283_1869658656680999087_n

L’Italia Under 21 ha battuto la Bosnia-Erzegovina per 1-2.

Gli azzurrini si sono imposti grazie alle reti di Okoli e Vignato. Per i padroni di casa a segno Barisic.