Vicino a vestire la maglia del Palermo la scorsa estate, ora dalla Calabria accusano: “Cianci flop, 2022 da dimenticare”

La scorsa estate era ad un passo dal vestire la maglia del Palermo, Pietro Cianci, ma alla fine i rosanero hanno fatto dietrofront per poi virare verso Matteo Brunori. Il tempo, tuttavia, ha dato ragione alla società di Viale del Fante.

L’attaccante, oggi in forza al Catanzaro, non sta brillando quanto speravano i dirigenti e tifosi giallorossi. In questi primi mesi del 2022, infatti, il calciatore non è andato mai a segno.

Per questo motivo dalla Calabria lo “accusano” di essere stato un flop. Ecco infatti, quanto scrive “TuttoCalcioCalabria.it”:

“Il mercato di gennaio con gli arrivi di Tommaso Biasci e Pietro Iemmello non hanno nemmeno giocato a favore di Cianci ma per l’ex attaccante del Potenza è un 2022 fin qui da dimenticare. No che il 2021 sia stato ricco di emozioni in maglia Catanzaro, quattro reti messe a segno e un periodo complicato da novembre a dicembre fino all’esonero di mister Antonio Calabro. L’ultima rete è datata dicembre 2021, da gennaio meno minuti e zero gol messi a segno per l’operazione più importante dell’ultima campagna acquisti estiva. Adesso i playoff per il rilancio di Pietro Cianci e per le speranze del Catanzaro”.