Venezia, Niederauer: «Salvezza raggiunta, ora puntiamo a qualcosa di più»

Il patron del Venezia, Duncan Niederauer, ha diramato il seguente comunicato stampa in vista del finale di stagione dei lagunari.

Ecco quanto si legge:

“Come ho detto ieri ai giocatori, ora che siamo ufficialmente salvi, il nostro obiettivo primario è stato raggiunto e possiamo sognare qualcosa di più. Le sfide di quest’anno potrebbero non essere state quelle che tutti ci aspettavamo all’inizio della stagione, ma sono orgoglioso del fatto che abbiamo avuto il coraggio di cambiare ciò che doveva essere cambiato. Abbiamo riconosciuto i nostri errori e trasformato l’atteggiamento della squadra, così come la rosa, a metà stagione.

Vanoli e Antonelli hanno creduto nel nostro progetto in un momento in cui non era facile farlo. I risultati della seconda parte della stagione parlano da soli. La squadra ha lavorato duramente e il raggiungimento dell’obiettivo è un premio per il loro impegno. Anche i tifosi devono essere orgogliosi dell’impatto che hanno avuto sulla nostra squadra. Non è una sorpresa che il nostro miglioramento al Penzo sia coinciso con l’incredibile sostegno dei tifosi. I giocatori sentono l’energia dei nostri sostenitori. Tornerò a Venezia in settimana e spero che per la partita di sabato contro il Perugia si possa creare un’atmosfera come quella che si è creata contro il Modena. Sogniamo insieme: tutto è possibile se non ci arrendiamo mai!”