Udinese: problemi cardiaci per Gnoukouri, ecco quanto starà fuori – il comunicato

MILAN, ITALY - OCTOBER 20: Assane Gnoukouri of FC Internazionale (R) in action during the UEFA Europa League match between FC Internazionale Milano and Southampton FC at Giuseppe Meazza Stadium on October 20, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L’Udinese di mister Delneri sarà costretta a fare a meno di Assane Gnoukouri, centrocampista vicino al Palermo durante la sessione invernale del mercatoper i prossimi tre mesi a causa di problemi cardiaci. Il ragazzo in arrivo dall’Inter, attraverso alcuni esami ha avuto la non idoneità all’attività agonistica. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito del club bianconero:

Udinese Calcio comunica che il calciatore Assane Gnoukouri, a seguito di accertamenti medici effettuati nei scorsi giorni, non è risultato idoneo per problematiche di tipo cardiaco. L’esito degli esami eseguiti a Udine ha evidenziato la non idoneità temporanea del calciatore per i prossimi tre mesi. Gnoukouri, già indisponibile per una sindrome influenzale, non potrà riprendere l’attività agonistica per il periodo innanzi indicato“.