Trapani, Minore: «L’organigramma è già cambiato»

L’organigramma del nuovo Trapani presentato al Comune, come riporta “Trapanigranata.it”, è già vecchio ed ha subito delle modifiche. A precisarlo è Ettore Minore, l’imprenditore interessato al titolo sportivo del Trapani messo a bando dal Comune.

Questa la nota:

“Apprendiamo che alcune testate giornalistiche hanno pubblicato un organigramma del futuro Trapani Calcio, organigramma non divulgato dalla nostra società, ma consegnato riservatamente al Comune di Trapani nella prima fase di presentazione documentale funzionale alla partecipazione del bando per l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani.
Teniamo a precisare, per rispetto dei nomi elencati nell’organigramma in questione, che nel frattempo ci sono state delle variazioni e la divulgazione non autorizzata di tale documento sta creando situazione incresciose ai professionisti chiamati in causa. Quindi diffidiamo di divulgare ulteriormente tale documento e specifichiamo che l’organigramma definitivo verrà presentato alla prima conferenza stampa utile dalla SSD Trapani 1905 a.r.l., non prima”.