Trapani, Ettore Minore non ci sta: “Attività delle mie aziende descritte in maniera fumosa. Vi spiego chi sono”

Ettore Minore, imprenditore di origini palermitane che attende l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani, ha rilasciato una nota per fare chiarezza sulla sua posizione e sul suo impegno:

“Gent.mi Signori,

negli ultimi periodi ho letto diversi articoli sull’interesse del sottoscritto per il Trapani calcio, molti di questi articoli descrivono in maniera molto fumosa le attività delle mie aziende, dando involontariamente adito a pareri e discussioni sui social che, in qualche caso, sconfinano nelle offese e nelle violenze verbali nei miei confronti o nei confronti delle mie aziende. Vi vengo incontro inoltrandovi, in allegato, la copia digitale della rivista in lingua inglese “CEO TODAY MAGAZINE” distribuita in tutto il mondo e anche in versione digitale. Ogni anno il 15 di Giugno, il Magazine premia il miglior Amministratore Delegato (C.E.O.) per il proprio settore e nei paesi in cui opera.

Questo anno 2021, con la I.T.M. Ltd di Hong Kong, ha visto come vincitore il sottoscritto. Per me è un orgoglio visto che in precedenza negli anni in copertina ci sono stati Bezos, Musk, Zuckerberg ecc…. Leggendo la corposa intervista potete conoscere meglio Ettore Minore, il suo lavoro, le sue imprese, il suo pensiero. Un’ultima puntualizzazione, la società italiana la Inter Trade Italia è una piccola società che gestisce il brand I.T.M. Ltd in Italia e che può essere usata come veicolo per costituire la SSD Trapani 1905 A.r.L., ma finanziariamente tutto arriva dalla holding madre, tant’è che le garanzie bancarie sono della HSBC di Hong Kong. Tutto il resto sono paletti assurdi che nascono di volta in volta.

Nell’attesa di definire il tutto e poterVi  incontrare nella conferenza stampa di presentazione colgo l’occasione per AugurarVi buon lavoro e Buona Giornata”.