Todaro (Juve Stabia): «Errorri arbitrali col Palermo? Raccolta tutta la documentazione necessaria. Meritiamo considerazione»

Intervenuto in conferenza stampa, Vincenzo Todaro, amministratore unico della Juve Stabia, si è espresso così in merito alla gara con il Palermo:

«Errorri arbitrali col Palermo? Abbiamo raccolto la documentazione necessaria, formalizzeremo l’atto agli organi competenti settimana prossima.

C’è stata una grave mancanza di rispetto ai danni della squadra e della città, meritavamo un’attenzione diversa. Non si tratta del risultato, le partite si vincono e si perdono, vogliamo però la giusta considerazione: è doverosa.

E’ una squadra giovane, ci vuole tempo per amalgamarsi. Capisco le aspirazioni dei tifosi e le condivido, serve però tempo. Tutti noi vorremmo ritornare ai palcoscenici giusti della Juve Stabia. Veniamo da un periodo non felice, un periodo che ci sta un po’ limitando. La pandemia ci ha solo ritardato, spero che nel giro di un mese e mezzo possa rilanciare la società sotto tanti aspetti».