Tagliavento (Vicepres. Ternana): «Unico punto innevato di Potenza era lo stadio. Ho una sensazione su di loro»

Paolo Tagliavento, vicepresidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “TernanaTime”. Ecco quanto riportato da “Ternananews.it”:

«La sensazione che il Potenza non abbia messo in campo tutto quello che poteva a livello di misure preventive è stata evidente appena arrivati al campo. Ci dispiace, perché noi scendiamo sempre in campo e prepariamo la partita per dare il massimo. È certo che venire qui e non giocare non ci lascia con buone sensazioni. Io so solo che quando sono arrivato al campo, qualche linea del campo l’avevano pulita, ma non tutto il resto. Se il Comune di Potenza è intervenuto? Non lo so, non credo, ma non saprei dire. Io lavoro spesso su un sintetico, non ci sarebbero dovuti essere particolari disagi. Vorrà dire che ci faremo un’altra passeggiata a Potenza. Il costo di queste trasferte è economico e fisico, ci troveremo in 7 giorni ad incastrare un infrasettimanale in mezzo a due partite. Cercheremo di individuare la data migliore e di cercare di rigiocare qui quando saremo già nelle vicinanze, in accordo con il Potenza. Anche la televisione dell’Unicusano è incorsa in spese inutili quest’oggi».

«Potenza? Allo stadio c’era il nostro presidente, non il loro: ho solo incrociato qualche dirigente, abbiamo fatto l’in bocca al lupo a mister Gallo, con cui ci siamo lasciati in maniera corretta dopo 2-3 anni in cui noi non abbiamo fatto mancare nulla a loro e lo staff ha fatto il suo meglio a Terni».