Soleri arriva a Palermo: «Sono molto contento» (VIDEO)

«Sono molto contento di essere qui. Ai tifosi dico ci vediamo presto. Dell’interessamento del Palermo ho saputo solamente un paio di giorni fa». Si limita a dire questo Edoardo Soleri, nuovo acquisto del Palermo calcio.

Soleri, attaccante classe ’97, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, società che negli anni l’ha girato in prestito a diverse squadra per farlo crescere. Nell’ ultima stagione e mezzo ha indossato per 37 partita la maglia del Padova, condite da soli 4 gol e 2 assist. Lo scorso gennaio per lui il trasferimento in prestito al Monopoli, che troverà da avversario in questa stagione, club con il quale ha realizzato 3 gol in 18 presenze.

Il nuovo acquisto, arrivato alle 23 circa a Palermo con un volo proveniente da Roma, domani si sottoporrà alle visite mediche e poi sarà a disposizione di mister Filippi.

Per il suo acquisto il club di viale del Fante non ha ancora sborsato un euro, ma potrebbe farlo al termine della stagione visto che la formula scelta per il suo approdo è quella del prestito con diritto di riscatto.

Di seguito il video dell’arrivo del nuovo calciatore realizzato dalla nostra redazione: