Serie C, oggi al via i playoff: da Avellino ecco le favorite, non c’è il Palermo

Da oggi iniziano i playoff di Serie C che decreteranno quale sarà la quarta squadra ad andare in Serie B dopo Como, Perugia e Ternana.

“Sportavellino.it” ha fatto la griglia delle squadre favorite per la vittoria finale, tra di esse non c’è il Palermo reduce da una stagione tutt’altro che brillante. Nella quarta fascia delle favorite la redazione campana mette in lizza Juve Stabia e Modena, due squadre che arrivano in grande condizione a questi i playoff e che se la possono giocare con chiunque. In terza fascia troviamo Catanzaro e Sudtirol, i calabresi hanno guadagnato posizione su posizione e sono giunti secondi al termine della stagione nel Girone C. Il Sudtirol invece è la migliore terza della Serie C, già questo fa capire che faranno sul serio per questi playoff.

In seconda fascia troviamo Avellino e Bari, entrambe non arrivano al meglio a questi playoff, la squadra irpina si è fatta soffiare il secondo posto dal Catanzaro, mentre il Bari è in caduta libera ormai da mesi, ma nella fasi finale si sa, tutto può cambiare. Infine le favoritissime per la vittoria finale sono Alessandria e Padova, entrambe si sono giocate la promozione diretta fino all’ultimo, ma alla fine hanno dovuto arrendersi a Como e Perugia. Adesso vorranno fare vedere quanto di buono fatto in tutta la stagione.