Serie B Il Monza delude ancora: solo 1-1 col Pescara. E il Lecce scappa. Empoli verso lo 0-3 a tavolino La classifica aggiornata

La capolista Empoli, come si sapeva, non è scesa in campo dopo lo stop dell’Ats per i casi di Covid, ma il Chievo si è presentato regolarmente allo stadio e probabilmente avrà il 3-0 a tavolino dal giudice sportivo; a quel punto il club toscano farà ricorso appellandosi alle “cause di forza maggiore” per ottenere il recupero del match.

Nel frattempo il Lecce vince 1-0 a Pisa grazie a un rigore (contestato) trasformato da Coda e si porta a un solo punto dalla vetta. Ma, soprattutto, a +6 sul Monza, terzo, che continua a deludere: dopo essere andato in vantaggio con Frattesi si è fatto raggiungere in casa dal Pescara (1-1).

Pari tra Cittadella e Reggina (1-1). In zona salvezza colpo grosso della Cremonese a Cosenza (1-0) e vittorie pesanti per Ascoli (2-1 sul Vicenza) e Pordenone (3-0 sull’Entella). Ora in campo Reggiana-Brescia, alle 19 Spal-Venezia e alle 21 Salernitana-Frosinone.