Repubblica: “Primavera, la meglio gioventù rosanero. La squadra nata dal nulla è ora al vertice. Capodicasa «Comunque vada sarà stata una stagione da ricordare»”

L’edizione odierna de “La Repubblica” mette in risalto il momento positivo del Palermo Primavera, in lotta per la vittoria del campionato Primavera 3.

«Ci proveremo fino alla fine, ma comunque vada sarà stata una stagione da ricordare — evidenzia Antonello Capodicasa — Questo è un gruppo nato da zero grazie al lavoro intenso della nuova società. Pensare che lo scorso anno non avevamo neanche un tesserato e vedere oggi i risultati che stiamo ottenendo con tutto lo staff mi rende orgoglioso».

«Covid? Abbiamo preparato le partite con dei video che inviavo sul gruppo Whatsapp e le riunioni online fino a tarda sera. Nessuno si è risparmiato. Un grazie particolare va anche all’allenatore degli allievi, Matteo Di Fiore, che mi ha sostituito finora. Grazie alla tecnologia e soprattutto ai ragazzi che sono stati esemplari, oltre allo staff tecnico che ha lavorato molto di più rispetto al solito, siamo riusciti a compensare la distanza».