Repubblica: “Il Papu spacca Bergamo, l’addio è a un passo. Appello via social ai tifosi, ma la società segue Gasperini, Napoli, Inter e Milan interessate”

Le strade dell’Atalanta e del Papu Gomez sembrano destinate a separarsi durante il mercato di gennaio. Fatale il litigio tra l’argentino e Gasperini, che ha schierato il Papu solo contro l’Ajax, relegando in panchina il giocatore contro Udinese e Fiorentina. L’edizione odierna di “La Repubblica” fa il punto della situazione. Ieri l’argentino si è voluto sfogare con una storia su Instagram, scrivendo: «Volevo solo dirvi che quando me ne andrò si saprà la verità. Vi voglio bene. Il vostro capitano».

La mossa però non ha avuto successo, la società sta con Gasperini forte dei risultati. Ormai il Papu è stato sostituito da Malinovskyi e Pessina ed è pronto ad andare a gennaio. Su di lui si sono già mosse Napoli, Milan e Inter, che vorrebbero approfittare della situazione per rinforzare l’organico. Il giocatore non vuole andare in Arabia o in America, dove potrebbe correre il rischio di sparire dalla Nazionale argentina.  I bergamaschi dal canto loro preferiscono questa opzione per non andare a rinforzare una concorrente, vedremo come finirà.