Reggina, Taibi: «Viola e Zarate? Assolutamente no, mercato chiuso»

Il ds della Reggina, Massimo Taibi è intervenuto ai microfoni di “Reggina Tv” parlando di calciomercato ma non solo, in particolar modo il dirigente ha risposto alle domande su Zarate e Viola, due nomi accostati agli amaranto.

Ecco le sue parole:

«Noi su Nicolas Viola? No! Il mercato nostro è chiuso, non possiamo fare nessun tipo di investimento. Dobbiamo essere realisti e usare la testa, tutti vorrebbero Viola ma bisogna guardare anche ai costi, al contratto. Potrebbe essere il sostituto di Crisetig, che al momento manca? Può anche essere vero, ma ho preso Gavioli e lui può sostituirlo. Rivas? L’interesse per una squadra cinese è vero, mentre in Serie A ce ne sono due che lo seguono. Spero sia a disposizione per Vicenza, da programma dovrebbe rientrare il giorno prima. L’ultima volta gli hanno fatto prendere 18 aerei, ma questa volta dovrebbe arrivare in maniera più rapida e semplice».

Al nome di Nicolas Viola si è aggiunto anche quello di Mauro Zarate, tramite domanda posta dai tifosi sui social: “No” secco, anche qui. Poi la risposta su Tordini, attaccante del Lecco, il cui nome circola da qualche giorno: «E’ un buon giocatore, ma intanto devo aspettare dicembre per capire dove e se è necessario intervenire».