Primavera, Palermo-Roma: ultime e probabili formazioni – Bonfiglio e Plescia per battere i giallorossi

Domani alle ore 15, al “Pasqualino Stadium” di Carini, si affronteranno le formazioni Primavera di Palermo e Roma. La squadra ospite, con 49 punti in classifica, è reduce dal pareggio per 3-3 ottenuto contro il Genoa; i rosanero di Bosi, invece, si apprestano alla sfida dopo aver vinto in trasferta, per 2-1, contro la Salernitana. Ecco le ultime notizie, i precedenti tra i due club e le probabili formazioni della gara di domani.

PRECEDENTI: I precedenti tra le due fazioni sono 5 e vedono in vantaggio i giallorossi con 3 vittorie e un pareggio a loro favore. I siciliani, invece, hanno ottenuto l’unica vittoria contro i pari età capitolini proprio nel girone d’andata, quando tra le mura nemiche si imposero con il risultato di 3-1.

ULTIME PALERMO: L’allenatore dei rosanero Giovanni Bosi, impegnato in questa settimana anche con la prima squadra a causa dell’esonero di Lopez, opterà per il suo solito 3-5-2. In porta andrà Breza, supportato dal solito trio Punzi-Maddaloni-Tafa. Il regista dei rosanero sarà Ambro, affiancato da S. Marques e Santoro; correranno sulle fasce Mazza e Rizzo. In avanti, ancora Bonfiglio e Plescia.

ULTIME ROMA: Il tecnico capitolino De Rossi dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3. Crisanto andrà tra i pali e la difesa a 4 sarà composta da Anocic, De Santis, Marchizza e Pellegrini. A centrocampo avremo Valeau, Grossi e Spinozzi che cercheranno di creare le giocate dei giallorossi. Infine, il tiro d’attacco sarà composta da Antonucci, Tumminello e Soleri.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Breza, Punzi, Maddaloni, Tafa; Mazza, Santoro, Ambro, Marques, Rizzo; Bonfiglio, Plescia. All.: Giovanni Bosi

ROMA (4-3-3): Crisanto, Anocic, De Santis, Marchizza, Pellegrini; Valeau, Grossi, Spinozzi; Antonucci, Tumminello, Soleri. All.: Alberto De Rossi.