Primavera, Palermo-Pisa: ultime e probabili formazioni – Plescia in campo per ripetersi come all’andata

Scenderanno in campo domani, al “Pasqualino Stadium” di Carini, le formazioni Primavera di Palermo e Pisa, impegnate nella 22^ giornata del campionato di categoria. I rosanero, allenati da Bosi, sono reduci dalla sconfitta contro il Genoa in casa per 3-0, che risale al 9 marzo. Il Pisa, invece, il giorno dopo, ha subito la “manita” in trasferta dalla Virtus Entella. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni della gara:

PRECEDENTI: L’unico precedente del match risale alla gara d’andata, giocata in Toscana e terminata 3-1 per i siciliani. Gol di Plescia (2 volte) e Maddaloni; D’Angina per il Pisa.

ULTIME PALERMO: Giovanni Bosi schiererà probabilmente il suo solito 3-5-2. In porta andrà Guddo, con a sua difesa il trio Punzi-Tafa-Maddaloni; ad impostare il gioco ci sarà Ambro, affiancato da Pane e Santoro, con Rizzo e Giuliano più larghi nelle fasce. Il duo d’attacco, invece, vedrà scendere in campo Bonfiglio e Plescia.

ULTIME PISA: Il Pisa di Grandoni andrà in campo, invece, con un 4-4-2. Tra i pali dei toscani dovrebbe giocare Campani; i 4 di difesa saranno Pietranera, Offretti, Balduini e Castellacci. In mezzo al campo ci saranno Cavallini e Fillanti affiancati da Salvi e Micchi. In avanti il duo Degl’Innocenti-Bertoni.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-2): Guddo, Punzi, Tafa, Maddaloni; Giuliano, Pane, Ambro, Santoro, Rizzo; Plescia, Bonfiglio. All.: Bosi.

PISA (4-4-2): Campani, Pietranera, Offretti, Balduini, Castellacci; Salvi, Cavallini, Fillanti, Micchi; Degl’Innocenti-Bertoni. All.: Grandoni.