Primavera, Inter-Palermo: precedenti, ultime notizie e probabili formazioni

Domani alle ore 20.30, allo stadio “Braglia” di Modena, il Palermo Primavera affronterà l’Inter in occasione dei quarti di finale delle Final Eight scudetto del campionato di categoria. I rosanero, perciò, dopo la vittoria nell’ultima di campionato per 3-1 contro l’Ascoli, inizieranno domani il loro cammino in queste Final Eight. Scopriamo i precedenti, le ultime notizie e le probabili formazioni delle due squadre.

PRECEDENTI: I baby rosanero hanno già affrontato l’Inter, in questa stagione, nella Viareggio Cup. Il match terminò 3-2 in favore della squadra di Bosi grazie alla doppietta di La Gumina ed al gol di Maddaloni.

ULTIME PALERMO: Tutti a disposizione per mister Bosi, che in occasione di queste Final Eight ha anche convocato Pezzella e La Gumina, ormai stabilmente nella Prima squadra. In virtù di ciò, il mister rosanero dovrebbe optare per un 3-5-2 con Marson tra i pali, difesa a tre composta da con Punzi, Tafa e Maddaloni, con quest’ultimo al momento favorito su Pirrello. In mediana Toscano in cabina di regia, affiancato da Costantino e Ferchichi, con quest’ultimo che avrà la possibilità di avanzare in fase di possesso palla. Sulla corsia sinistra agirà Pezzella, mentre a destra confermatissimo Grillo. In avanti la coppia d’attacco con Bonfiglio o Lo Faso alle spalle di La Gumina.

ULTIME INTER: Probabile 4-5-1 per mister Vecchi. I nerazzurri, infatti, dovrebbero scendere in campo con Radu tra i pali. Difesa a quattro con Popa, Miangue, Gyamfi ed il capitano Della Giovanna. Folta mediana con Bonetto, Zonta, Baldini Kouame e De Micheli. In avanti l’unica punta Rey Manaj.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PALERMO (3-5-2): Marson; Punzi, Tafa, Maddaloni; Pezzella, Toscano, Ferchichi, Costantino, Grillo; Bonfiglio, La Gumina. All.: Bosi.

INTER (4-5-1): Radu; Popa, Miangue, Gyamfi, Della Giovanna; Zonta, Bonetto, Baldini, Kouame, De Micheli; Manaj. All.: Vecchi