Primavera, Atalanta-Palermo: ultime e probabili formazioni – il duo Bonfiglio-Lo Faso per battere i bergamaschi

Andrà in scena domani, alle ore 12, il match della categoria Primavera tra l’Atalanta e il Palermo. I ragazzi di Bosi, per la seconda volta di fila in trasferta, arriveranno alla sfida di Bergamo dopo aver ottenuto un punto in casa del Bologna (gara terminata 1-1). L’Atalanta è la terza forza del campionato, a quota 32 punti; i giovani rosanero, invece, si trovano attualmente all’ottavo posto con 22 punti. Diamo un’occhiata alle ultime notizie e alle probabili formazioni del match di domani.

PRECEDENTI: la gara d’andata, giocata al “Pasqualino Stadium” di Carini, terminò 1-1. Le reti furono messe a segno da Modou (autogol che portò in vantaggio i rosa) e Mallamo per i bergamaschi.

ULTIME ATALANTA: I ragazzi di Bonacina probabilmente scenderanno in campo con il 4-4-2. In porta andrà il solito Mazzini; in difesa scenderanno in campo Del Prato, Zambataro, Gatti e Bastoni. A centrocampo troveremo Melegoni, Elia, Mallamo e Badjie; infine, il duo d’attacco sarà composto da Capone e Latte.

ULTIME PALERMO: Il Palermo di Bosi, invece, giocherà la gara con il noto 3-5-2. Guddo andrà tra i pali; difesa a tre con Punzi, Maddaloni e Tafa; in cabina di regia Ambro, autore del gol della sfida di Bologna, avrà ai fianchi Mazza e Santoro, con Giuliano e S. Marques sugli esterni; in avanti la coppia Bonfiglio-Lo Faso.

PROBABILI FORMAZIONI:

ATALANTA (4-4-2): Mazzini; Del Prato, Zambataro, Gatti, Bastoni; Melegoni, Elia, Mallamo, Badjie; Capone, Latte. All. Bonacina

PALERMO (3-5-2): Guddo; Punzi, Maddaloni, Tafa; Giuliano, Mazza, Ambro, Santoro, S. Marques; Bonfiglio, Lo Faso. All. Bosi.