Prenota vacanze durante i playoff: calciatore inglese licenziato

Dall’Inghilterra arriva uno storia alquanto bizzarra. Eddie Smith, attaccante del Farnborough FC, squadra militante nell’ottava serie, ha prenotato le vacanze durante il periodo dei play off e quando i suoi compagni l’hanno saputo non sono rimasti contenti. L’allenatore e la società hanno reagito malamente a questa notizia e hanno fatto sapere di aver comunicato al giocatore di non considerarlo più parte integrante della società. Questo il comunicato scritto dal club:

“Sfortunatamente, Eddie ha prenotato le vacanze per il periodo finale della stagione, proprio quando noi tutti saremo impegnati nelle fasi finali dei playoff. Sebbene siamo a conoscenza che il calcio non rappresenti una priorità per molti dei nostri calciatori, è giusto anche trovare un modo per bilanciare le cose. Per questo motivo abbiamo fatto sapere a Eddie che è libero di trovarsi una nuova squadra. Lo ringraziamo per quanto fatto e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.

L’attaccante venuto a conoscenza di questa decisione non ha esitato due volte a firmare per un altro club, che per sua fortuna non è impegnato nei play off di fine stagione. Questo quanto scrive “Chiamarsibomber.com”