Premier League: Fulham-Tottenham rinviata per colpa del Coronavirus

Dopo le indiscrezioni emerse nelle ultime ore, arriva anche l’ufficialità: Fulham-Tottenham, derby di Londra che si sarebbe dovuto svolgere questa sera alle 19.00, è stato posticipato dalla FA a data da destinarsi a causa dei troppi contagi da Covid-19 degli ospiti.

Si tratta della seconda partita rinviata in Premier League in tre giorni dopo Everton-Manchester City. A darne comunicazione è la Premier League con una nota. Ecco il comunicato:

“Il Fulham ha fatto rischiesta alla Lega di rinviare il match dopo la crescita significativa di casi di positività da Coronavirus, compreso un numero importante di giocatori che hanno mostrato sintomi da oggi – si legge -. Il Board della Premier League ha consultato i suoi consulenti medici, decidendo di rinviare la partita precauzionalmente. La salute dei giocatori e degli staff tecnici è la priorità. Con un basso numero di positivi, la Premier è fiduciosa che il protocollo Covid-19 consentirà la regolare prosecuzione del calendario. La data del recupero di Tottenham-Fulham sarà comunicata appena possibile”.