Perez rivela: «Mourinho disse a Ozil che sua ragazza era stata a letto con calciatori di Inter e Milan»

Le dichiarazioni del presidente del Real Madrid, Florentino Perez, continuano ad apparire in rete rese pubbliche da “El Confidencial”.

Stavolta è saltato fuori un file audio in cui Perez prende in giro l’ex centrocampista Mesut Ozil arrivato a Madrid a 21 anni.

La registrazione, come riporta “Itasportpress.it” è datata 2012. Quando il tedesco di origini turche si è trasferito a Madrid, ha cambiato la fidanzata con una modella milanese. Mourinho gli ha detto che non solo tutti i giocatori di Inter e Milan erano andati a letto con questo ragazza, ma anche lo staff tecnico di entrambe le squadre. «E’ venuto qui con una ragazza di 21 anni – esordisce Florentino -, è uno di quei turchi di terza generazione… e scopre Madrid. Manda la fidanzata a fan…o e cambia vita. Si innamora di una modella italiana, di Milano. Poi prendeva l’aereo privato, andava lì, scopava e tornava». «Un giorno Mourinho lo chiama. ‘Ehi, Ozil, posso parlare con te in confidenza come se fossi tuo padre?. E il ragazzo gli dice: ‘Sì, sì, certo?. ‘Guarda, quella ragazza con cui esci è stata con tutti i giocatori di Inter e Milan, compresi gli staff tecnici delle due squadre’. Alla fine l’ha lasciata».