Palma: «Nessun socio Sigi ha detto no a Tacopina. Riusciremmo a sopravvivere senza l’investitore»

Giovanni Palma, socio SIGI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Corner” in onda su Telecolor. Ecco quanto riportato da “Tuttocalciocatania.com”:

«Aspettiamo delle offerte che possano accompagnarci verso il traghettamento ad un investitore che garantisca al Catania la sopravvivenza, ma soprattutto i palcoscenici che merita. Scadenze imminenti ed iscrizione? Sigi deve fare delle cose a prescindere se c’è l’investitore o meno. La società va avanti. Se noi avessimo bloccato le attività da gennaio, quando abbiamo firmato quel preliminare, non avremmo potuto gestire una società così complessa».

«Attendiamo l’investitore per poter definire tutte le questioni e poi arrivare all’iscrizione al prossimo campionato. E’ molto dura ma ci stiamo lavorando. Nessun socio ha detto no a Tacopina, a noi è sempre interessato avere un investitore forte che con la sua bravura e managerialità potesse dare uno sviluppo deciso al nostro progetto. Vogliamo che il Catania si salvi e torni dov’era negli ultimi anni».