Palermo-Virtus Entella: ultime e probabili formazioni. Tedino si affida al modulo di Carpi, ecco cosa cambia

Domani alle 15 il Palermo di Bruno Tedino scenderà in campo al “Renzo Barbera” per affrontare la Virtus Entella, in occasione della dodicesima giornata del campionato di serie B. La squadra guidata da mister Castorina si appresta al match con 13 punti in classifica e con un solo punto ottenuto nelle ultime 3 gare, a differenza dei siciliani che ne hanno totalizzati 18, posizionandosi di fatto al terzo posto. Ecco le ultime notizie e le probabili formazioni targate Ilovepalermocalcio.

ULTIME PALERMO: Le scelte del tecnico rosanero dovrebbero ricadere su una formazione simile a quella del match vinto 1-3 contro il Carpi, con il modulo 3-5-1-1. Tra i pali andrà Posavec, difeso da Cionek, Struna e Szyminski (in ballottaggio con Accardi, ma leggermente favorito). Al centro della mediana, a dirigere le azioni del Palermo ci sarà Mato Jajalo, affiancato da Murawski e Chochev. Sugli esterni, il ballottaggio sulla sinistra è tra Morganella e Fiordilino, con il primo poco più in vantaggio, mentre sulla destra andrà in campo Rispoli. Alle spalle del centravanti macedone Nestorovski, reduce dalla doppietta contro il Carpi, ci sarà Coronado.

ULTIME ENTELLA: La squadra di Chiavari probabilmente andrà in campo con il solito 4-3-1-2. Iacobucci sarà in porta, con quattro difensori davanti che saranno De Santis, Pellizzer, Benedetti e Brivio. In cabina di regia ci sarà Eramo con accanto Troiano e Crimi. Infine il duo d’attacco sarà composto da La Mantia e De Luca, con alle loro spalle l’ex Trapani Nizzetto.

ARBITRO: Sarà Gianluca Aureliano l’arbitro di Palermo-Virtus Entella. Il fischietto bolognese sarà coadiuvato da Enrico Caliari di Legnago e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Quarto ufficiale Fabio Pasciuta di Agrigento.

PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Jajalo, Murawski, Morganella; Coronado; Nestorovski. A disp.: Pomini, Maniero, Accardi, Petermann, Fiordilino, Gnahoré, Embalo, La Gumina, Monachello, Trajkovski. All.: Tedino.

BALLOTTAGGI:

Morganella-Fiordilino 55%-45%; Szyminski-Accardi 55%-45%.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; De Santis, Pellizzer, Benedetti, Brivio; Crimi, Eramo, Troiano; Nizzetto; Luppi, De Luca. A disp.: Paroni, Massolo, Belli, Di Paola, Palermo, Ardizzone, Currarino, Cleur, Mota Carvalho, Diaw. All.: Castorina.