Palermo, troppe occasioni gettate al vento: la tifoseria inizia ad essere più rumorosa di prima

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul malcontento dei tifosi dopo l’ennesima occasione fallita.

Se si guarda alla parte destra, il Palermo ad oggi ha affrontato sei squadre e ha ottenuto otto punti. Tutti prima che iniziasse novembre, però, contro Perugia, Pisa, Cittadella e Modena. Con le altre, il nulla. E ne restano da affrontare quattro, tre delle quali a pari punti con i rosa o addirittura sotto in classifica. Avversari da non sottovalutare, né da sminuire, ma se non si fanno punti in queste partite, i piani non si semplificano di certo.

Specialmente al Barbera, dove i tifosi hanno iniziato a rumoreggiare col Venezia già nel primo tempo, sotto l’assedio dei lagunari, per poi salutare la squadra con i fischi sia all’intervallo che al termine del match. Senza risparmiare Corini, preso di mira da qualche voce isolata in tribuna, oltre che come ormai da diverso tempo sui social. Nemmeno le sviste dell’arbitro e del Var hanno fatto spostare il mirino di una fetta della tifoseria, che inizia ad essere più rumorosa di prima, tanto più dopo le occasioni gettate al vento contro due dirette concorrenti per la salvezza.