Palermo, triplice fischio al “Barbera”: prima squadra batte la Primavera 8-1

Termina 8-1 la gara amichevole al “Renzo Barbera” tra Palermo e Primavera rosanero.

Brunori la sblocca su calcio di rigore al 3′. La squadra di Di Benedetto prova a reagire con Lo Coco che tenta un tiro a giro terminato però alto. Al 9′ arriva il raddoppio della prima squadra con Crivello con un tiro da fuori area.

I baby rosanero accorciano le distanze con Gabriele Salvia al 14′. Silipo su punizione realizza il 3-1 al 17′. Floriano al 25′ mette a segno la rete del 4-1.

Durante il primo tempo il portiere Massolo subisce una brutta botta che lo costringe a lasciare il campo al giovane Grotta. Da valutare le sue condizioni.

Al 36′ dai piedi di Fella passa la palla del 5-1, ma il numero 23 di fa parare un calcio di rigore da Misseri. Il gol numero cinque, invece, arriva al 45′ da Matteo Brunori. Termina così la prima frazione.

Nella ripresa il vantaggio della prima squadra dilaga ancora di più. Soleri, infatti, entrato in campo a fine intervallo, ha messo a segno la sua personale doppietta prima al 60′, poi al 65′. Ad inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori anche Damiani all’80‘ con una conclusione che prima sfiora il palo e poi entra in rete. Termina così il match.