Palermo: sono già quattro i confermati per la B

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui primi quattro confermati per la nuova stagione.

Il riscatto di Soleri dal Padova è la prima conferma non automatica tra i calciatori che hanno ottenuto la promozione in B col Palermo. La vittoria dei playoff aveva sbloccato il rinnovo di Dall’Oglio e il riscatto di Fella. In precedenza, invece, De Rose si era assicurato un ulteriore anno di permanenza grazie al numero di presenze raccolte in questa stagione.

Adesso, oltre a loro te, il club di viale del Fante ha blindato anche Soleri, per il quale bisognava esercitare l’opzione di riscatto dal Padova per circa 22mila euro. Non è stato comunicato, invece, a quanto era fissato il costo del riscatto di Fella dalla Salernitana, divenuto obbligatorio dopo la promozione del Palermo.

L’attaccante ora è legato ai rosanero fino al 2025. Un altro anno in Sicilia, invece, per la cerniera di centrocampo composta, da De Rose e Dall’Oglio. Il rinnovo per il capitano è scattato alla diciottesima presenza in campionato, nella sfida casalinga di fine 2021 col Bari. Per il milazzese, invece, era previsto in caso di risalita in B.