Palermo. Pericolo giallo, tutta la difesa a rischio squalifica

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sui diffidati del Palermo in vista del match di oggi contro la Virtus Entella.

Occhio al giallo, ancora una volta. Se il Palermo ritrova il proprio capitano, De Rose, dall’altro lato si ritrova in mediana senza Dall’Oglio per via del regolamento spietato dei play-off: due ammonizioni e stai fuori. È successo al primo ed è successo anche al secondo, motivo per cui tutti i giocatori con un giallo sulle spalle sono costantemente a rischio squalifica.

Una roulette russa dal quale può uscire qualunque nome e per i rosanero il pericolo va allargandosi a macchia d’olio. Sono sei, in tutto, i diffidati in organico. Tra questi, il bomber Brunori, quattro difensori (tre dei quali certi di giocare dal primo minuto stasera) e un mediano. Non c’è un reparto che si salvi, ma più si va avanti con le partite, più è inevitabile che l’elenco si allarghi. L’unica cosa da fare è cercare di non cadere in tentazione e schivare i cartellini ad ogni costo, per evitare brutte sorprese.