Palermo. Emergenza finita, solo cinque sono in isolamento

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sull’emergenza covid ai titoli di coda in casa Palermo.

L’emergenza è finita. Restano cinque giocatori in isolamento, ma di fatto al Palermo manca un solo titolare. Fatta eccezione per Perrotta, che è stato uno degli ultimi a finire in quarantena e quindi necessita di un po’ più di tempo per tornare in campo, Baldini ha finalmente la squadra quasi al completo.

Nella seduta di ieri, tra i positivi e i negativi in attesa del via libera da parte dei medici, il tecnico ha lavorato con 21 elementi più Santana. Si è allenato a parte De Rose, che però è risultato negativo nei giorni scorsi e sabato ha regolarmente preso parte alla seduta.

Assenti, invece, al campo dello Sport Village di Tommaso Natale il già citato Perrotta, i difensori Marong e Peretti, più i tre ragazzi aggregatid alla Primavera (Corona, Grotta e Mauthe). Di questi sei, uno è risultato negativo all’ultimo ciclo di tamponi, stando a quanto comunicato dalla società: il totale dei calciatori in attesa di «negativizzarsi» è sceso a cinque, con 23 elementi nuovamente a disposizione a sette giorni dal rientro in campo.