Palermo, disordini e lanci di bottiglie: salta il concerto di Geolier (VIDEO)

Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri a Palermo, in particolar modo ai Cantieri Culturali della Zisa in occasione del concerto di Geolier.

Come racconta “Il Giornale di Sicilia” caos, bottigliette lanciate verso il pubblico, disordini, momenti di tensione per una festa che poteva trasformarsi in tragedia vista la presenza di migliaia di giovani stipati come sardine ai Cantieri culturali della Zisa per assistere al concerto di Geolier. Dopo appena 40 minuti, infatti, si è scatenato il finimondo al concerto del rapper napoletano in programma ieri sera nell’ambito del cartellone Green Pop Fest organizzato da Puntoeacapo e dal Comune.

Durante l’esibizione di uno dei fenomeni musicali del momento, la cui presenza in città era peraltro molta attesa dai fan palermitani, una decine di ragazzi sono saliti sul palco interrompendo lo spettacolo. Il cantante per calmare gli animi aveva firmato alcuni autografi ma, dopo pochi minuti, un gruppetto di giovani ha abbattuto ancora le transenne salendo nuovamente sul palco. Il pubblico ha protestato nei confronti degli invasori che, per tutta risposta, hanno cominciato a riprendere la è scena con i telefonini. Geolier aveva avvisato che se fossero successi altri incidenti, sarebbe andato via, cosa che puntualmente è avvenuta quando il pubblico ha cominciato a tirare bottigliette d’acqua che sono state rimandate indietro dagli spettatori che nel frattempo erano ritornati sul palco costringendo così l’artista ad andare dietro le quinte e a sospendere lo show.

Di seguito una clip:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Video Palermo™ 🐔 (@videopalermo)