Palermo, continua la preparazione per la sfida alla Juve Stabia: dubbi per Lucca

Penultimo allenamento in città per il Palermo, pronto ad affrontare la Juve Stabia per il secondo turno playoff. I rosanero, nella giornata di oggi, hanno svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Filippi comincia a pensare alla formazione in vista della delicata trasferta, proprio per questo motivo ha fatto svolgere alla squadra delle esercitazioni tattiche.

Il tecnico non può ancora provare la formazione anti Juve Stabia perché il numero di uomini a disposizione non lo permettono. Infatti, all’allenamento con il gruppo non ha preso parte il secondo portiere Fallani, che continua ad avvertire fastidio all’occhio; con lui fuori anche Lucca, Somma, Palazzi, Odjer e Almici, che hanno svolto lavoro differenziato. La seduta di allenamento di domani sarà decisiva per capir  se qualcuno di loro potrà recupera, almeno per sedere in panchina mercoledì. Le speranze maggiori sono riposte in Lucca e Odjer. 

Rauti continua l’iter fisioterapico per il recupero dalla distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. 

All’esterno dello stadio circa 300 tifosi, facenti parti del gruppo organizzato della Curva Nord 12, hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla squadra. Proprio per questo durante l’allenamento hanno intonato dei cori, cosa accaduta anche al termine della seduta, con i calciatori che si sono affacciati per ringraziare per il sostegno.