Palermo: allenamento al Barbera. Poche novità da infermeria, out Fallani. Odjer…

Il rinvio di una settimana del secondo turno dei playoff potrebbe permettere al Palermo di recuperare qualche giocatore tra quelli acciaccati.
I rosanero, nel pomeriggio di oggi, si sono allenati al “Barbera”, ma le novità in casa rosanero sono poche.

L’attaccante Nicola Rauti, dopo la botta al ginocchio domenica scorsa, non ha ancora effettuato le indagini strumentali e nella giornata di oggi è rimasto a riposo. La speranza dello staff tecnico è che possa essere un problema di poco conto e che per la sfida alla Juve Stabia possa essere tra i convocati.

Il centrocampista Moses Odjer, invece, sta smaltendo il problema all’adduttore che l’ha tenuto fuori nelle ultime settimane e oggi ha cominciato ad incrementare i carichi di lavoro.

Se in settimana non ci saranno ulteriori problemi farà parte dei convocati per la trasferta campana. Ancora fuori Palazzi, Somma e Almici, con il primo che soffre di tallonate e tendinopatia all’alluce per il secondo.

Le loro condizioni verranno valutate e monitorate giornalmente. Per Mattia Fallani, rimasto fuori nel primo turno play off, si attenderà ancora qualche giorno prima di rivederlo in gruppo, questo perché il problema all’occhio persiste e lo staff non vuole rischiare ulteriori problemi.

Il rinvio favorirà l’attaccante Lucca che, nonostante la presenza in panchina domenica scorsa, avrà modo di recuperare lo stato di forma migliore.