Palermo, “Alla scoperta…” del Brescia: ultime e probabile formazione delle “rondinelle”

Sabato il Palermo affronterà nella sua prima sfida interna del 2018 il Brescia di mister Boscaglia. Le “rondinelle” sono reduci dalla sconfitta per 2-3 di domenica contro l’Avellino e cercheranno di portare a casa i 3 punti per poter risalire la china e dire la loro nell’intricata lotta salvezza. Conosciamo meglio le “Rondinelle” con la consueta rubrica “Alla scoperta…” targata Ilovepalermocalcio.

ALLENATORE: A guidare il Brescia è Roberto Boscaglia. Il tecnico gelese è alla sua terza “era” alla guida della squadra. La prima è targata 2015-2016, la seconda è cominciata in questa stagione e si è interrotta soltanto dopo 8 giornate; durante la sosta invernale è stato richiamato da Massimiliano Cellino per sostituire l’altro siciliano Pasquale Marino, che fin lì aveva guidato la squadra.

ULTIME NOTIZIE E MODULO: Con il ritorno di Boscaglia il Brescia torna al 3-5-2. In porta ci sarà Minelli, difesa a tre con Somma, il veterano Gastaldello e Meccariello; centrocampo a 5 con Furlan e Longhi esterni, le mezzali saranno Bisoli e Martinelli il centrale Ndoj. Attacco con l’ex Caracciolo e al suo fianco Torregrossa.

PROBABILE FORMAZIONI (3-5-2): Minelli; Somma, Gastaldello, Meccariello; Furlan, Bisoli, Ndoj, Martinelli, Longhi; Caracciolo, Torregrossa. Allenatore: Boscaglia