Palermo, abbonamenti a metà dell’opera: ultimo giorno per il diritto di prelazione, superata quota 5.500

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla campagna abbonamenti con l’ultimo giorno utile per esercitare la prelazione.

Metà dell’opera è fatta. L’altra metà il Palermo conta di completarla con chi non si è abbonato negli anni passati. La fase dei rinnovi per la campagna abbonamenti termina oggi e lo fa con oltre 5.500 tessere emesse, tutte per i fedelissimi delle stagioni della rinascita, ovvero i 10.446 dell’annata 2019/20 in serie D e quelli che hanno potuto esserci lo scorso anno, con soli 2.375 posti disponibili a causa delle limitazioni covid.

Dalla prossima settimana si passa alla vendita libera e lì il club e il club rosanero punta a superare la soglia dei diecimila abbonamenti per proseguire sull’onda lunga dell’entusiasmo degli scorsi playoff, entusiasmo che non ha scaldato tutti i vecchi abbonati, va detto, ma trattandosi di una fase di prelazione riservata solo ad una fetta della tifoseria qualche rimanenza era anche preventivabile. Ciò non toglie che in viale del Fante al momento si stia assistendo ad una campagna abbonamenti tra le più prolifiche di tutta la serie B.