Neymar espulso in Psg-Lilla: che scontro con Djalo nel tunnel (VIDEO)

Neymar e il difensore portoghese Tiago Djalo sono stati espulsi nell’ultimo tratto dei partita tra Psg e Lille. Entrambi hanno ricevuto il cartellino rosso al minuto 89 per un fallo di Djalo al quale Neymar ha reagito con una spinta.

I due, già ammoniti, sono stati dunque mandati anticipatamente negli spogliatoi. Proprio sotto il tunnel del Parco dei Principi è proseguita la disputa tra i due. Neymar, particolarmente agitato, ha spinto il suo rivale e a nulla sono servite le protezioni da parte dei membri delle rispettive squadre. Sono volate grida e insulti fino a quando il brasiliano ha accelerato alla ricerca di Djalo, ma non lo ha raggiunto. Il portoghese è inciampato, cadendo a terra mentre Neymar si dirigeva verso la porta del proprio spogliatoio, dove ha continuato ad urlare verso il suo rivale prima di entrare.

Per il brasiliano si tratta dell’undicesima espulsione in carriera, la quarta al Psg, in una match chiave della Ligue 1 che ha visto la squadra di Mauricio Pochettino cadere per 1-0 lasciando proprio al Lille il comando della classifica.

https://twitter.com/CompleteSports0/status/1378403722200559621?s=20